Contact Pro FV: monitora tutti gli impianti fotovoltaici da un'unica piattaforma

Contact Pro FV è una piattaforma per il monitoraggio, gestione e manutenzione degli impianti fotovoltaici che si rivolge a installatori professionisti e aziende che operano nel settore.

Grazie all’analisi dei Big Data e all’utilizzo di Intelligenza Artificiale, Contact Pro FV aiuta i professionisti dell’energia a monitorare il corretto funzionamento degli impianti, gestire ticket e richieste di assistenza e analisi precise del rendimento e report.

Tutti i vantaggi di Contact Pro FV

  • GESTIONE MULTIPLA: Contact Pro FV permette il data entry di anagrafiche per ogni impianto installato, inserimento di informazioni tecniche e upload di documenti.
  • GRAFICI E ANALISI: Grafici in tempo reale dell’andamento di produzione e consumo degli impianti FV. I dati sono sempre consultabili e sono utili a effettuare stime puntuali sul rendimento.
  • STIMA DEL RENDIMENTO: Algoritmi di Intelligenza Artificiale e Big Data permettono di stimare il rendimento mensile dell’impianto FV.
  • INVIO TICKET: Contact Pro FV genera in automatico dei ticket di richiesta di assistenza quando rileva dati anomali o manutenzione in scadenza.

 

 

I nostri dispositivi

Per il corretto funzionamento della piattaforma sono necessari dispositivi di monitoraggio dell’impianto fotovoltaico che raccolgano i dati e li trasmettano a Contact Pro FV.

   
SMMB per il monitoraggio delle stringhe fotovoltaiche Interfaccia/attuatore MyMB per inverter Modbus Linea MyPM per il monitoraggio dell'energia prodotta dall'impianto

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti

Smartdhome Srl

V.le Longarone, 35
20058 Zibido San Giacomo (Mi)

800 020 346

2024 © Smartdhome Srl - P.IVA 01159580073 - Cap. Soc. 20.000 euro - Reg. Impr. Milano-Monza-Brianza-Lodi