Home Profilo

Profilo

profilo-imm-1

titolo-profilo-1

SmartDHOME fondata a Milano e presentata in tutta Europa è composta da un Team di professionisti della produttività della comunicazione, capaci di dare un supporto consulenziale alle aziende che vogliono sviluppare attività di Telemarketing, Help Desk, Database Marketing ed implementare così la vera filosofia di CRM aziendale.

Costituita nell’aprile del 2002, per iniziativa di un gruppo di manager con significative esperienze maturate nell’ambito del settore ICT, SmartDHOME rappresenta oggi una delle principali realtà del mondo della videosorveglianza e comunicazione su IP, nonché il più importante produttore italiano di cuffie telefoniche professionali per il mercato dei Call e Contact Center e della telefonia d’ufficio.

Nel 2005 SmartDHOME ha ampliato la propria offerta e il proprio mercato affiancando alle soluzioni di VoIP, piattaforme per la Customer Relationship Management (CRM), il database marketing, tlemarketing ed Help Desk.

La recente acquisizione della gamma prodotti di Hurricane Communications, azienda italiana che produce accessori audio per apparati radio e per impianti interfonici in ambienti militari, avionici e professionali, ha permesso ad SmartDHOME di diventare un punto di riferimento per i sistemi di comunicazione professionali in ogni ambiente operativo.

Infine, per consolidare la propria posizione nei mercati tecnologicamente emergenti, dall'inizio del 2010 SmartDHOME ha iniziato lo sviluppo del progetto EcoDHOME, una gamma di prodotti innovativi per la domotica ecosostenbile con l'obeietti di ridurre i consumi energetici domestici.

In Italia, il Gruppo SmartDHOME conta su un organico di circa 40 professionisti, diversi distributori e concessionari nazionali che coprono tutto il territorio.

Grazie ad una serie di partnership internazionali la società è presente anche all’estero: in Belgio e Lussemburgo, Germania, Spagna, Slovenia, Inghilterra, Irlanda, Norvegia, Russia, Brasile, Singapore e India.

filosofia

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.